Pagine

martedì 2 novembre 2010

Aiuto!!!

Onestamente se la cosa non riguardasse colui che ha in mano le redini del paese e l’autore di simili vicende fosse stato un uomo dello spettacolo, un calciatore, un impresario di soubrette ecc.ecc. l’italiano medio avrebbe commentato l’argomento con una semplice alzata di spalle.
Ogni giorno che passa, però, l’affaire Berlusconi”sta assumendo sempre più i contorni tragici, non è più un’operetta, tutto ciò ha i contorni di una vera e propria tragedia.
Io mi chiedo,come è possibile che si arrivi a ciò impunemente, e soprattutto chiedo a tutte le persone di buonsenso di mettere fine a questo governo che sta mettendo l’Italia in ginocchio e coprendo di ridicolo l’intera nazione nei confronti del mondo. E' ora di anteporre l'interesse della Nazione a quello privato: si cerchino delle formule per un governo di transizione o tecnico che dir si voglia, ma per favore mettiamo un freno a questo stillicidio di episodi e notizie che stanno distruggendo l’Italia. L’uomo Berlusconi oramai è solo, attaccato dalla chiesa da ex compagni di partito, dall'opposizione, dai magistrati, oramai gli sono rimaste solo le escort, governi loro ma lasci in pace gli italiani onesti.

Nessun commento:

Posta un commento