Interessante e.mail dal PD Roma che mi informa degli eventi che si terranno nella Capitale la prossima settimana e, soprattutto, invita gli iscritti alla CENA DI SOTTOSCRIZIONE alla quale parteciperà il Presidente della Provincia di Roma NICOLA ZINGARETTI.
L'appuntamento è alle Terme di Caracalla alle ore 20.30 del 23 giugno presso il ristorante Biologico, gestito dalla “Cooperativa Agricoltura Nuova”.
Vi sottolineo la distinzione del costo: 50,00 € per le persone comuni e 100,00 € per i Parlamentari ed i Consiglieri Regionali.
Ovviamente organizzare una festa Democratica costa e capisco (poco) che le casse della federazione romana siano vuote, ma richiedere 50 euro di sottoscrizione ai militanti che già si impegnano ogni giorno gratuitamente mi sembra veramente troppo, soprattutto se paragonate alle 100 euro che dovranno pagare i Parlamentari.
Proposta: 25 euro per tutti e 250 euro per parlamentari e consiglieri regionali. Permettendo, ovviamente a ciascuno di contribuire in maniera maggiore.
Sarebbe un modo intelligente di invogliare le persone a partecipare e di dare dimostrazione di comprendere la crisi finanziaria attuale in cui versano i cittadini.
Anche perchè, a mio avviso, è l'elettore che deve voler seguire il pd e non il pd che deve farsi inseguire.
Altrimenti il rischio che si corre è quello di lasciare (ancora una volta) l'iscritto senza fiato.
Nessun commento:
Posta un commento